Moderator: madimar

Post by Simonesibe » Tue Apr 07, 2020 1:10 am

Buonasera, come indicato in oggetto sto cercando qualche mod per finire il mio shop, non ho trovato ancora un programma per customizzare i prodotti, ne ho vista qualcuna, ma troppo scarne nelle funzioni, sapete consigliarmene qualcuna?
Un' altra mod che cerco è una funzione che permette di scegliere al cliente la misure del prodotto base per altezza (come admin devo inserire misure minime e massime, e prezzo al mq..), in automatico esce il prezzo dell'opzione..
Un esempio di utilizzo sarebbe: uno striscione da stampare che uno personalizza con la prima mod, e nella seconda sceglie la misura, il prezzo esce in automatico... i due mod. preferire farli funzionare singolarmente, sarò io ad incorporarli nella sezione opzioni del prodotto.
Ringrazio in anticipo e con l'occasione porgo cordiali saluti
Last edited by Simonesibe on Tue Apr 07, 2020 1:59 am, edited 1 time in total.

https://sibeshop.com - articoli per la sicurezza stradale


New member

Posts

Joined
Mon Mar 30, 2020 8:25 am

Post by flanders » Tue Apr 07, 2020 1:34 am


Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy

Post by Simonesibe » Tue Apr 07, 2020 2:23 am

Perfetto la mod per prezzo variabile in base a dimensioni sembra ottima, la tengo negli appunti, appena trovo anche una sulla grafica procedo con acquisto e installazione.
Quelle grafiche hanno solo inserimento test e inserimento foto, manca qualcosa che faccia disegnare almeno forme semplici tipo rettangoli, cerchi, ecc.

https://sibeshop.com - articoli per la sicurezza stradale


New member

Posts

Joined
Mon Mar 30, 2020 8:25 am
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 47 guests