Moderator: madimar

Post by tommasino » Tue Nov 20, 2012 7:41 pm

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi qualche consiglio in merito alle estensioni disponibili per i pagamenti tramite paypal e carte di credito.
Esiste qualcosa di gratuito ed affidabile?
Vi ringrazio. :)

Newbie

Posts

Joined
Tue Nov 20, 2012 1:24 am

Post by Margaretha » Fri Nov 23, 2012 2:48 am

Beh..devi creare l'account Paypal Business (sul sito di Paypal ovviamente), poi attivi il modulo pagamento Paypal (quello normale), inserisci tutti i dati e fine. In questo modo il tuo cliente può pagare tramite Paypal (e carte di credito) anche senza avere un account Paypal.

New member

Posts

Joined
Sat Mar 26, 2011 6:23 pm

Post by firms » Sat Nov 24, 2012 6:40 am

Salve,

scusate se mi intrometto, cercavo un vostro piccolo aiuto..
Ho comprato l'estensione paypal express checkout, ma sto diventando matto per farla funzionare.

Spiego brevemente: installo ed è ok. Poi vado in admin, vado in Pagamento, trovo l'estensione, clicco modifica e leggo:
"Attenzione: Il dominio non risulta avere chiave di licenza attiva per questo modulo, è possibile ottenerne una cliccando qui oppure acquistare una licenza, se non se ne possiede una, cliccando qui."

Da li, riesco a generare la chiave dal sito http://www.webprojectsol.com con successo, inserendo i dati quali ID di acquisto dell'estensione, user, etc (tutti dati di OC).

Ma questa chiave dove devo inserirla? che devo fare??

MI sento un ignorante micidiale.....chiedo aiuto....

Un grazie anticipato.
Marco

Newbie

Posts

Joined
Wed Nov 07, 2012 7:58 pm

Post by tommasino » Mon Mar 04, 2013 7:20 am

Margaretha wrote:Beh..devi creare l'account Paypal Business (sul sito di Paypal ovviamente), poi attivi il modulo pagamento Paypal (quello normale), inserisci tutti i dati e fine. In questo modo il tuo cliente può pagare tramite Paypal (e carte di credito) anche senza avere un account Paypal.
Grazie mille!!!!

Newbie

Posts

Joined
Tue Nov 20, 2012 1:24 am

Post by mikdalex » Thu Mar 28, 2013 8:48 am

Scusate ma riguardo al tipo di iscrizione che faccio su Paypal... Precisamente quale faccio tra quelli presenti nella sezione business? Ho appena aperto un'attività e ho appena avviato opencart a riguardo quindi quale tra quelli presenti fa al caso mio?

Newbie

Posts

Joined
Thu Mar 28, 2013 8:45 am

Post by prof_nuke » Wed Jul 10, 2013 5:53 pm

Margaretha wrote:poi attivi il modulo pagamento Paypal (quello normale)
Quale sarebbe questo modulo?

Su PayPal devo attivare il servizio Express?

Newbie

Posts

Joined
Wed Jul 10, 2013 3:59 pm
Location - Roma
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 169 guests