Moderator: madimar

Post by memento_mori » Wed Dec 07, 2011 1:37 am

Ciao ragazzi, sarò breve nel presentarvi la mia idea, che poi eventualmente andremo a sviluppare insieme.

Mi occupo di internet e tutto ciò che ci gira intorno da oltre un decennio, ho realizzato decine di siti (Wordpress e Joomla) ed ho una buona esperienza anche in ambito commerciale. Ho deciso di buttarmi a capofitto sul segmento dell'e-commerce, visto che è l'unico che non ho mai trattato e sto valutando le diverse alternative (joomla+redshop/tienda/virtuemart * ecwid * wordpress+woocommerce * prestashop * magento * opencart). I clienti non mi mancano, altri potrebbero facilmente arrivare smuovendo un po' di conoscenze. Prima di attivarmi in tal senso, però, voglio una soluzione da proporre che sia FACILE + FUNZIONANTE + A NORMA + ECONOMICA.

Al momento sono orientato su OpenCart + Shoppica + Modulo CF/P.IVA del buon madimar. Non dovrebbe mancare altro.

Prezzo/anno per hosting+certificato ssl molto competitivo, più piccola somma per aggiornamento plugin e manutenzione generale del sito. Prezzo per la realizzazione da decidersi, ma MOLTO aggressivo.

Bene, non è escluso che possa trovare CENTINAIA di clienti nel primo anno.

Qualcuno vuole sviluppare questa idea insieme a me? :-) Ed in che modo potremmo collaborare?

Attendo segnali, se interessati. Ciao!

Newbie

Posts

Joined
Mon Oct 24, 2011 4:41 pm

Post by triplexita » Wed Dec 07, 2011 7:37 am

?e cosa dovrei fare? è un annuncio di lavoro?
sono qua!

New member

Posts

Joined
Sun Dec 04, 2011 10:14 am

Post by memento_mori » Wed Dec 07, 2011 5:08 pm

Certo che è un annuncio di lavoro!!!

A gennaio/febbraio lancerò un'offerta irrinunciabile per tutte le mie aziende clienti e anche per (tante) altre che andrò raccogliendo. Quindi i casi sono diversi: mi potete aiutare installando/configurando/ottimizzando OpenCart sul dominio del cliente ed il lavoro finisce qua, OPPURE rendervi disponibili anche ad aggiornargli i contenuti (perché molti non saranno in grado di fare neppure quello), OPPURE diventare miei partner e curare il sito internet che andrò a fare, OPPURE sviluppare moduli ad hoc in base alle richieste del cliente... etc. etc. etc.

Le possibilità sono tantissime e questa è solo la bozza di una possibile collaborazione. Altrimenti farò da solo, tanto per cambiare! ;-)

Newbie

Posts

Joined
Mon Oct 24, 2011 4:41 pm

Post by madimar » Fri Dec 09, 2011 7:19 am

Beh, aspetto tanti ordini delle mie contribution allora! Al limite sentiamoci per accordarci su degli sconti quantità!
Fammi sapere via PM.

Ciao

M

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
-----------------------------------------------------------------------


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Sep 24, 2009 6:27 pm


Post by Onofrio » Sun May 31, 2020 1:27 pm

Ciao a tutti,
creare un business online ormai è molto diffuso.
Con una buona idea sono sicuro che si possono avere prospettive di guadagno molto alto.
Saluti a tutti.

__________________
Come togliere marketplace da facebook > Altri tips su SitiWeb.RE

Newbie

Posts

Joined
Sun Jun 11, 2017 12:42 am
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 137 guests