Moderator: madimar

Post by Davidev » Wed Feb 12, 2020 10:27 pm

Stavo riflettendo che la gestione dei plug-in è direttamente inserita all'interno del contenitore admin o catalog e non so voi ma la gestione eventi non la trovo molto comoda poiché è strettamente connessa con i metodi stessi.
Ho provato vari sistemi e credo che quello adottato da wp sia un metodo molto forte e molto scalabile voi cosa ne pensate? Praticamente invece di usare degli ocmod per modificare il core o event per aggiungere metodi usare dei hook e aggiungere nel codice vari punti di ancoraggio. Facilitare l'aggiunta di nuove funzioni e variazioni, senza modificare il core. Creare plug-in più elastici esterni dalla cartella catalog o admin .
Avere una cartella esterna per la gestione dei plug-in come vi pare come idea?
A tempo perso sto andando avanti con lo sviluppo (scopo scolastico / personale ) se volete dare un occhio al codice o darmi una mano se pensate sia una buona idea vi giro il link di github:
https://github.com/ILDaviz/opencart/tree/action
Mi piacerebbe avere un feed da tutti voi su questa idea o se ci sono dei punti che non ho preso in considerazione, ho concetti che io stesso non ho capito.
Un abbraccio David O0

-----------------------------------------------------------------------------------
My Extension ;) | Ios / macos Dev | SEO (it)


User avatar
Newbie

Posts

Joined
Sun Jul 09, 2017 5:05 pm
Location - Italy

Post by caygri » Thu Feb 13, 2020 6:01 am

Ciao Davide,
la gestione eventi wp è molto idonea a wp, opencart essendo uno cms shop nativo è decisamente più consono l'attuale gestione degli eventi che usa. Sopratutto per i gestionali.

Preventivo Sempre Gratuito Image


User avatar
New member

Posts

Joined
Mon Mar 30, 2015 2:51 am
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 210 guests